Primo appuntamento 5 anticipazioni prima puntata

Primo appuntamento 5 anticipazioni prima puntata: torna in onda il programma di Flavio Montrucchio

Primo appuntamento 5 anticipazioni prima puntata: Flavio Montrucchio torna in onda con la nuova stagione del programma sull’amore con tante nuove coppie.

Primo appuntamento 5 anticipazioni prima puntata

Il grande successo di Primo appuntamento continua e quindi ricomincia in onda con la stagione 5 a partire da martedì 5 gennaio 2021. Al comando del programma c’è sempre Flavio Montrucchio. Ritroviamo inoltre tutto il cast che conosciamo, a partire dal metre, il barista e ovviamente i camerieri.

Per quanto riguarda il le puntate, ancora non abbiamo un numero preciso, ma visto il successo è molto probabile che, come la scorsa stagione, si arrivi almeno a 20.

La quarta stagione di Primo appuntamento non ha visto nascere tantissime coppie, quindi speriamo almeno in questi nuovi episodi per veder sbocciare qualche storia d’amore in più.

Veniamo quindi alle anticipazioni della prima puntata di Primo appuntamento 5. Ci saranno 4 nuove coppie di sconosciuti pronte ad innamorarsi. Andando un po’ nel dettaglio troviamo quello che dice di assomigliare a Russell Crowe o a Raoul Bova e incontrerà una massaggiatrice che fa anche la ballerina di burlesque che si sente Jessica Rabbit. Poi abbiamo due ragazzi giovani e molto divertenti in cui uno cerca la storia seria, mentre l’altra ha paura a gettarsi nelle storie serie perché non vuole rimanere fregata.

Una donna rimasta vedeva giovanissima, invece, vorrebbe ritrovare finalmente l’amore dopo 9 anni in cui è stata single e spera di trovare una persona che butti giù i suoi muri. Infine abbiamo un ragazzo che dice di non aver mai avuto una relazione, ammettendo di essere vergine. La sua grande passione è la lettura e adora i romanzi d’amore. Proprio da questo punto inizierà la conoscenza con la ragazza che la redazione del programma ha scelto per lui.

Primo appuntamento 5 prima puntata le coppie

Cosa accadrà nella prima puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie protagoniste.

La prima coppia è formata da Armando e Jenny. Lui nella vita guida l’autobus, ha un matrimonio alle spalle finito per incompatibilità caratteriale, dice infatti che non facevano che litigare. Si defiisce il sosia di Russell Crowe e di Raoul Bova. Lei ha 31 anni, è di Lecce e nella vita lavora come massaggiatrice. La sua grande passione è il burlesque ed infatti si esibisce in questa disciplina. Si sente un po’ Jessica Rabbit.

La seconda coppia è formata da Nicole e Marco. Lei ha 20 anni, viene da Frosinone, nella vita fa l’animatrice e quindi viaggia molto. Si definisce una ragazza, solare, festaiola, spontanea e anche un po’ logorroica. Lui ha 20 anni, è nato a Napoli ma vive a Roma da 10 anni. Nella vita è uno studente, ma per mantenersi gli studi lavora con barman. Si definisce espansivo, sempre sorridente e con la voglia di divertirsi, ma è allo stesso tempo una persona seria e cerca lo stesso in una persona.

Le anticipazioni della prima puntata di Primo appuntamento 5 continuano con la terza coppia che è formata da Carmelo e una donna di cui non sappiamo al momento il nome. Lei è purtroppo rimasta vedova da giovane, il marito è morto per un infarto. E così si è ritrovata con una bambina di soli 2 mesi a vedere la sua vita completamente stravolta. È single da 9 anni, odia esserlo, ma purtroppo ha alzato un muro e spera di trovare una persona che possa buttarlo giù. Lui ha 42 anni e fa il vigile del fuoco. Si definisce una persona sensibile, molto empatica e questo anche in amore lo porta a capire di cosa ha bisogno l’altra persona prima che gli venga chiesto. Gli piace dedicarsi alla persona che ama ed essere presente.

La quarta coppia, infine, è formata da Simone e Gabriella. Lui ha 37 anni, viene da Frosinone, è laureato in Lettere Classiche e attualmente è disoccupato. Si definisce una persona molto sensibile, gli piace molto leggere e dice di essere single quasi da sempre perché non ha avuto il coraggio finora di aprirsi ad altre persone. Lei ha 32 anni e viene dalla provincia di Teramo. Adora leggere libri d’amore perché poi si immedesima nella parte. Anche lei non ha mai avuto una relazione perché, come dice, non piace agli altri esteticamente.

Adesso scopriamo come e quando vedere la prima puntata di Primo appuntamento 5.

Dove e quando vedere Primo appuntamento 5

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della prima puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il primo episodio è in onda martedì 5 gennaio.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma DPlay. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a DPlay Plus. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare