Andrea Zelletta: la sorella attacca il GF Vip. Lo sfogo sui social

La sorella di Andrea Zelletta attacca il GF Vip. Lo sfogo sui social

1GF Vip: la sorella di Andrea Zelletta non ci sta e attacca il GF Vip. Lo sfogo sui social (FOTO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Andrea Zelletta ha vissuto giorni davvero molto complicati a seguito del gossip emerso nella Casa del GF Vip, sganciato da Dayane Mello e supportato da Giacomo Urtis. L’ex tronista infatti è venuto a conoscenza del presunto tradimento (avvenuto a Capri) della sua fidanzata Natalia Paragoni.

In un primo momento Andrea Zelletta ha confessato di esserne a conoscenza, ma poco dopo ha ammesso che la sua reazione è nata dal voler salvaguardare il rapporto con la sua dolce metà. Per svariati giorni, Natalia ha subito il contraccolpo dall’esterno e ora ha deciso di difendersi diffidando il programma e chiedendo così di non parlare più di questa storia:

“Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.

Ha detto Alfonso Signorini. A seguito di queste parole, Andrea Zelletta è rimasto un attimo sorpreso, ma ha ben capito comunque il perché del gesto di Natalia, fatto per proteggere la loro storia d’amore, ma di voler chiarire questa situazione una volta uscito fuori dalla Casa. A quel punto il conduttore gli ha chiesto che in qualsiasi momento abbia dei dubbi e non si sente più di continuare, può lasciare il programma.

Andrea Zelletta dalla sua ha confessato che, al momento, non ha alcun dubbio di voler continuare il suo percorso e ha ringraziato la squadra del GF Vip per essergli stato vicino in un momento così particolare per lui. A non aver gradito la proposta del programma, però, è stata la sorella dell’ex tronista che sui social si è duramente sfogata:

“La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore? Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione. Signori si nasce, non si diventa”.

Ha concluso la sorella di Andrea Zelletta, che si è trovata in totale disaccordo con il GF Vip. Come reagirà Andrea a questa scelta di Natalia Paragoni?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare