Primo appuntamento 5 anticipazioni seconda puntata

Primo appuntamento 5 anticipazioni seconda puntata: Johnny Depp cerca l’amore

Primo appuntamento 5 anticipazioni seconda puntata: tutto quello che accadrà nel nuovo episodio del programma condotto da Flavio Montrucchio.

Primo appuntamento 5 anticipazioni seconda puntata

Tornando in onda dal 5 gennaio con la stagione 5, Primo appuntamento fa sempre grandi ascolti e già dalla prima puntata, Flavio Montrucchio ci ha fatto conoscere già quattro coppie davvero scoppiettanti.

Cosa è successo agli 8 perfetti sconosciuti che si sono incontrati nella prima puntata? Nicole e Marco hanno avuto una bella affinità e hanno deciso di continuare. La sera stessa si sono subito infuocati e continuano a stare insieme. Per Simone e Gabriella, invece, non è andata bene, il blocco di lui ha voluto dire tanto e quindi in lei non è scattato nulla. Entrambi sono ancora single. Per Roberta e Carmelo non è scattata la scintilla, lui avrebbe voluto proseguire la conoscenza, ma per lei non è stato lo stesso. Entrambi sono ancora single. Infine tra Armando e Jenny è scattata la passione e quindi hanno continuato. Questas passione è però durata poco, perché lei ha capito di volere un uomo meno farfallone ed entrambi quindi sono ancora single.

Cosa accadrà quindi nella seconda puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Questa volta i protagonisti saranno 4 single in cerca dell’amore e una coppia che si p conosciuta proprio nel programma e vuole festeggiare l’anniversario. Tr i single vi anticipiamo che c’è il sosia di Johnny Depp, due persone decidamente festaiole, un’amante dell’estate e di tutto ciò che è solare. Inoltre abbiano una single molto esigente quando si tratta di trovare l’amore e uno che cerca qualcosa di forte in una relazione.

Andiamo quindi a conoscere nel dettaglio le coppie formata dalla redazione del programma…

Primo appuntamento 5 seconda puntata le coppie

Chi saranno i protagonisti della seconda puntata di Primo appuntamento 5 secondo le anticipazioni? Grazie al canale Youtube del programma possiamo dare un primo sguardo alle coppie presenti.

La prima coppia è formata da Federico ed Elisa. Lui ha 25 anni, è di Roma e gioca a calcio. Dice che è molto più difficile trovare l’amore che giocare a calcio. Cerca qualcosa di forte, un valore aggiunto a se stesso, qualcosa che gli stravolga la vita. Lei ha 24 anni e studia giurisprudenza. Si definisce una persona solare, diverte, simpatica, molto libera. Le piacciono gli sport acquatici, l’acqua in generale, il mare, il sole e l’estate. Fa tutto quello che le passa per la testa, non si limita su niente, nemmeno quando si parla di emozioni e sentimenti.

La seconda coppia è formata da Elda e Azelio. Si tratta di una coppia di anziani che si sono conosciuti proprio nel programma di Real Time e che sono venuti a festeggiare l’anniversario. Due anni fa si erano molto piaciuti, si sono scambiati il numero e hanno deciso di continuare. Tra loro tutto è nato e cresciuto in modo spontaneo.

Le anticipazioni della seconda puntata di Primo appuntamento 5 ci dicono che la terza coppia è formata da Giulia e Marco. Lei ha 26 anni, viene da Tivoli e lavora in un negozio di abiti. Dice di essere single perché molto esigente, non si accontenta, quando conosce un uomo le deve scoppiare il cuore, altrimenti non ne vale la pena. Lui ha 34 anni, è di Ladispoli e di professione è barbiere. È praticamente il sosia di Johnny Depp e molto probabilmente fa anche il cosplayer per passione.

La quarta coppia, infine, è formata da Silvia e Francesco. Lei ha 49 anni e viene da Massa Lombarda in provincia di Ravenna. Da giovane ha iniziato ad andare in discoteca e poi si è scritta a corsi di latino americano. Insomma, dice che ovunque ci sia musica c’è lei. Has una grande aspettativa dall’appuntamento al buio, spera di trovare una persona compatibile e che assecondi il suo sogno di andare via dalla campagna per trasferirsi in città. Lui ha 48 anni, vine da Parma e lavora nel mondo della notte. Ha iniziato a lavorare come Pr e poi ha cominciato a fare il cubista. Per lui questo è il primo appuntamento al buio.

Ma scopriamo dove vedere Primo appuntamento e quando…

Dove e quando vedere Primo appuntamento 5

Adesso che sappiamo tutte le anticipazioni della seconda puntata, ci chiediamo quando va in onda Primo appuntamento 5. Il programma è in onda su Real Time tutti i martedì alle 21.10. Quindi il secondo episodio è in onda martedì 12 gennaio.

Ma se qualcuno non avesse la possibilità di seguire Primo appuntamento 5 sul canale 31, c’è anche un altro modo. Il programma può essere visto in streaming il giorno successivo sulla piattaforma Discoveryplus. E per vedere le nuove puntate in esclusiva, basta abbonarsi a Discovery Plus. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Primo appuntamento 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare