Durante il funerale del Principe Filippo una donna, tra la folla, si spoglia

Durante il funerale del Principe Filippo una donna, tra la folla, si spoglia

Nel corso del funerale del Principe Filippo una donna, tra la folla, si spoglia e si arrampica sulla statua della Regina Vittoria (VIDEO)

1Il funerale del Principe Filippo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questo pomeriggio a Londra si stanno tenendo i funerali del Principe Filippo, scomparso la settimana scorsa a 99 anni. Si tratta di uno dei momenti più bui per la Royal Family inglese. L’ultimo saluto al Duca di Edimburgo si tiene nella cappella di San Giorgio, al Castello di Windsor, stesso luogo dove si è svolto il matrimonio di Harry e Meghan. Presenti alla messa solo 30 persone, per via delle restrizioni anti-Covid.

Durante le esequie dove si sta dando l’ultimo saluto al Principe Filippo, il silenzio assordante che circondava la veglia funebre, ha subito una piccola interruzione. Il tutto a causa di una donna, come fatto notare da Cesara Buonamici.

La signora in questione, una manifestante, pare essersi spogliata e arrampicata sulla statua della Regina Vittoria. Un qualcosa di veramente assurdo e incredibile, che ha lasciato impietriti tutti i presenti fuori dal Castello. A raccontare l’accaduto durante il funerale del Principe Filippo è è stato l’inviato del TG5, Federico Gatti. Il giornalista, nel dettaglio, ha spiegato l’accaduto ai telespettatori di Canale 5:

“A dir la verità il minuto di silenzio è durato molto di più. Diciamo che tra le strade è calato un silenzio simbolo di profondo rispetto per un Principe, amato come un re”. Ha spiegato l’inviato durante i collegamenti con il funerale del Principe Filippo. E ancora: “Silenzio, però, rotto da una donna. Una manifestante, che si è denudata. La signora ha addirittura cercato di scalare la statua della Regina Vittoria prima di essere bloccata dagli agenti di polizia. Ecco perché si parla di silenzio rotto e sentite questo rumore di sottofondo”

Ecco il video in cui gli agenti della polizia hanno bloccato la donna che ha interrotto il funerale del Principe Filippo

Per fortuna le autorità sono subito intervenute e hanno allontanato la donna. Intanto pochi giorni fa, prima del funerale, il Principe Carlo e suo figlio il Principe William, hanno scritto dei dolci messaggi per Filippo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare