
Il Principe George compie 8 anni: la foto omaggia il suo bisnonno Filippo
Il Principe George oggi compie 8 anni: la tradizionale foto ritratto postata sui social omaggia il suo bisnonno Filippo.
Interviene William
Mentre il Principe George festeggia il suo ottavo compleanno, qualche giorno fa a intervenire è stato William. Il Duca di Cambridge infatti, dopo aver letto i forti commenti dei tifosi inglesi verso i giocatori Rashford, Sancho e Saka, che hanno sbagliato i tiri dal dischetto durante i rigori, ha voluto dire la sua. William ha così dichiarato pubblicamente:
“Sono disgustato dall’abuso razzista che ha preso di mira i giocatori dell’Inghilterra dopo la partita di ieri sera. È del tutto inaccettabile che i giocatori debbano sopportare questo comportamento aberrante. Deve finire adesso. E tutti quelli coinvolti dovrebbero venire considerati responsabili”.
A concordare con il Principe William è stato anche il Primo Ministro Boris Johnson. Quest’ultimo infatti sui social ha affermato:
“Questa squadra Inglese dovrebbe essere acclamata come eroica, non abusata razzialmente sui social media. Quelli responsabili per un tale abuso spaventoso dovrebbero vergognarsi di loro stessi”.
Nel mentre William e Kate oggi dedicheranno il loro tempo al Principe George, in occasione del suo ottavo compleanno. Non resta che fare tantissimi auguri al futuro erede al trono, con la speranza che possa avere la migliore delle giornate.