Arriva l’autobiografia di Harry

Stando a quanto ha rivelato People qualche settimana fa, sembrerebbe che il Principe Harry stia scrivendo la sua autobiografia. Il romanzo verrà rilasciato nella seconda metà del 2022 e verrà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House. Il libro ripercorrerà l’intera vita del Duca di Sussex, partendo dall’infanzia, fino ad arrivare al servizio militare in Afghanistan. Si parlerà naturalmente anche del matrimonio con Meghan Markle e della nascita di Archie e Lilibet Diana.

In attesa del romanzo, lo stesso Harry ha parlato di questo suo progetto, dando qualche piccola anticipazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato. Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia letteralmente sia metaforicamente. La mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli sbagli, le lezioni imparate – possa dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo in comune più di quello che possiamo pensare. […] Sono davvero grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nella mia vita finora. Non vedo l’ora che le persone leggano una testimonianza diretta della mia vita, accurata e del tutto vera”.

Quali segreti racconterà il Principe Harry nella sua autobiografia? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro