Il Principe Harry ha fatto uso di alcol e droghe: la drammatica confessione

NEWS

Il Principe Harry ha fatto uso di alcol e droghe: la drammatica confessione

Vincenzo Chianese | 22 Maggio 2021

Nel corso di un episodio della sua serie sulla salute mentale, Il Principe Harry ha confessato di aver fatto abuso di alcol e droghe.

Le parole di Harry su Meghan

Dopo aver ammesso di aver fatto abuso di alcol e droghe, il Principe Harry ha raccontato di essere stato salvato da Meghan Markle, che l’ha spinto ad andare in terapia. Queste le parole del Duca:

“Un giorno Meghan mi ha detto: ‘Penso che tu debba vedere qualcuno’. Ne è scaturito un vero e proprio litigio, era come se fossi tornato ad essere l’Harry dodicenne. Alla fine mi ha convinto. Sapevo che se non avessi fatto la terapia avrei perso la donna con la quale volevo passare il resto della mia vita”.

Ma non solo. Come se non bastasse il Principe Harry ha svelato un altro retroscena su Meghan Markle. Nel corso dell’intervista con Oprah Winfrey di qualche mese fa infatti la Duchessa aveva raccontato di aver pensato al suicidio. Adesso Harry ha fatto ulteriore chiarezza sulla questione, ammettendo perché sua moglie non è mai arrivata a compiere un simile gesto:

“La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei. Il nostro baby”.

Cosa accadrà a questo punto e come reagirà la Royal Family alle nuove sconvolgenti rivelazioni del Principe Harry? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >