Il Principe William fa una meravigliosa dedica alla Regina Elisabetta: le dolci parole

Il Principe William fa una meravigliosa dedica alla Regina Elisabetta: le dolci parole

1Nel corso della partecipazione ad un programma di cucina natalizio, il Principe William ha fatto una meravigliosa dedica alla Regina Elisabetta

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono stati il Principe William e la sua consorte Kate Middleton. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, infatti, hanno preso parte alle registrazioni di un programma di cucina natalizio, che verrà trasmesso sulla BBC il prossimo 16 dicembre. La trasmissione, che avrà un scopo puramente benefico, vedrà la coppia nelle vesti di aiuto chef, al fianco della cuoca Mary Berry, ed è già attesissima dal grande pubblico. Proprio nel corso dello speciale, William non ha potuto fare a meno di parlare della Regina Elisabetta, facendo una meravigliosa dedica a sua nonna. Ma non solo. Il Principe ha anche menzionato i suoi genitori, Lady Diana e Carlo, che stando ai gossip starebbe per divorziare da Camilla. Ma leggiamo le sue parole in merito.

Come è ben noto, da sempre il Principe William e sua moglie Kate Middleton si interessano di aiutare i loro sudditi, soprattutto quelli meno fortunati. Così, anche in vista delle festività natalizie la coppia ha voluto dare il suo contributo, prendendo parte ad un programma di cucina. Nel mentre a palazzo iniziano i preparativi per il Natale, che vedrà la Royal Family inglese riunita. Gli unici a mancare all’appello, come sappiamo, saranno Harry e Meghan, che per la prima volta trascorreranno le vacanze in America, dai parenti materni della Markle.

Tuttavia a tranquillizzare la Regina Elisabetta ci ha pensato il Principe William. Il nipote di Sua Maestà ha infatti approfittato della partecipazione al programma di cucina natalizio per fare una meravigliosa dedica a sua nonna, che non è di certo passata inosservata. Scopriamo le dolci dichiarazioni di William.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.