
Le Principesse Selassié hanno ricorso alla chirurgia estetica? Le foto prima e dopo
Secondo i più le Principesse Selassié avrebbero fatto ricorso alla chirurgia estetica: ecco le foto prima e dopo delle tre sorelle.
Le foto prima e dopo delle Principesse Selassié
Quest’anno nel cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci sono anche le tre Principesse Selassié, Lucrezia, Clarissa e Jessica.
Le sorelle si sono già messe in gioco e in questi giorni danno dando il meglio di sé. Le tre infatti hanno già conquistato il cuore del pubblico e senza dubbio nelle settimane a venire ne sapremo delle belle.
Nel mentre in queste ore la pagina Instagram Trasheculturale ha condiviso delle vecchie foto delle Principesse, e mettendo a confronto le immagini prima e dopo sembrerebbe che le tre abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica.
Andiamo dunque a vedere le foto in questione.
Le foto di Jessica prima e dopo
Partiamo dalle foto prima e dopo di Jessica Hailé Selassié.
Nella prima immagine vediamo la prima delle Principesse quando era ancora molto giovane, e con ogni probabilità frequentava ancora la scuola.
Secondo i più Jessica avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica e a insospettire sono stati proprio alcuni cambiamenti.
Ma non è tutto.