Successivo >
Le Principesse Selassié debuttano col programma Suite Selassié

Spettacolo

Le Principesse Selassié debuttano col programma Suite Selassié

Vincenzo Chianese | 21 Settembre 2023

Le Principesse Selassié debuttano in tv con un programma tutto loro, intitolato Suite Selassié: il meglio della prima puntata

Arriva il programma delle Principesse Selassié

Sono trascorsi ben due anni da quando le Principesse Selassié hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6, diventando in breve tre delle protagoniste assolute del reality show. Poco a poco infatti Jessica, Lulù e Clarissa hanno conquistato il cuore del pubblico e proprio la primogenita è riuscita a trionfare, classificandosi al primo posto. Nei mesi a venire si è a lungo parlato delle Selassié, che ormai sono delle vere star. In queste ore infatti per le Principesse è arrivata una grande soddisfazione. Le tre sorelle hanno infatti debuttato con un programma tutto loro, intitolato Suite Selassié, che andrà in onda tutti i mercoledì su Cusano Italia Tv.

Si tratta di un vero e proprio varietà, durante il quale Jessica, Lulù e Clarissa intervistano gli ospiti in collegamento, fanno giochi con il pubblico da casa e commentano alcuni fatti di gossip. Proprio ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma, che ha immediatamente attirato l’attenzione del web. Nel corso della serata infatti non sono mancate le risate, e i video della puntata stanno già facendo il giro del web.

A far discutere è stato anche il commento delle Principesse Selassié sulla scelta di Giorgia Soleri di presentarsi con i peli sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, notizia che in queste settimane ha diviso il web. L’infuencer, che credeva di essere la prima a compiere un simile gesto, ha però sfilato con un abito lungo. Di conseguenza nessuno ha notato le sue gambe non depilate. Le Selassié a quel punto hanno detto la loro sulla questione, e i loro commenti hanno trovato il consenso di gran parte dei social.

Grande successo dunque per le Principesse, che di certo anche nel corso delle prossime settimane sapranno stupire il pubblico. A Jessica, Lulù e Clarissa dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.