Jessica e Barù dopo il GF Vip 6

Mentre attendiamo altri aggiornamenti in merito a questo nuovo progetto delle Principesse Selassié, qualche giorno fa Jessica nel corso di un’intervista per il settimanale Chi ha parlato di quello che è accaduto dopo il GF Vip 6 con Barù. Partendo dalla fake news che affermava che l’ex Vippone avesse rifiutato un invito a cena della Selassié, la Principessa ha affermato:

“Voglio smentire questa fake news perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù, è vero che ci sentiamo, però non ci siamo ancora mai detti… lui ha tanti impegni, io pure, non ci siamo mai invitati da nessuna parte, e quindi ovviamente non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo, e appena sarà possibile comunque ci vedremo, anche in amicizia, insomma noi ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo”.

E ancora Jessica Selassié ha aggiunto:

“A prescindere da tutto noi ci vogliamo bene, lui non vuole assolutamente – e l’ha detto tante volte anche dentro la casa – che io ci rimanga male di nulla, se io sono triste anche lui è triste perché mi faccio prendere sempre molto dalle emozioni. È tutto tranquillo, state tutti tranquilli, e come direbbe Barù ‘fate scorrere le acque lentamente’. Ci sentiamo molto spesso. Per il momento non c’è molto da dire e da raccontare, ma quando ci sarà sicuramente a modo nostro ve lo faremo sapere”.

Indietro