
Quanti chili ha perso Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi
Quanto è dimagrito Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi
Scopriamo quanti chili ha perso Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi, quanto è dimagrito il naufrago e che peso ha raggiunto.
Quanto è dimagrito Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi: i chili persi
Mario Adinolfi è uno dei protagonisti più discussi dell’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi. Tra prove di sopravvivenza, dinamiche di gruppo e numerosi televoti superati, il politico e giornalista è riuscito ad arrivare alla finale, tra l’altro come primo finalista, mostrando non solo determinazione, ma anche una certa trasformazione fisica.
Durante la quinta puntata, andata in onda il 4 giugno 2025, la conduttrice Veronica Gentili aveva svelato un primo dato sorprendente: Mario Adinolfi aveva allora perso oltre 12 chili da quando era sbarcato in Honduras.
Una cifra importante, considerando che al momento dell’ingresso nel reality pesava circa 221 kg. In occasione della finale, poi, prima di permettergli di specchiarsi, si è pesato in diretta rivelando di essere ulteriormente dimagrito.
Dopo 8 settimane di Isola dei Famosi, Mario Adinolfi ha raggiunto un peso certificato di circa 195 kg: ha dunque perso in totale 26 chili.
Mario Adinolfi e la sua trasformazione: dimagrimento in diretta
La permanenza prolungata sull’isola, con una dieta drastica a base di riso, cocco e poche proteine, ha già portato risultati per Mario. Il suo dimagrimento, a confronti con le prime immagini di lui a L’Isola, è ora evidente: la sua trasformazione è sotto l’occhio di tutti.

Quanto può ancora dimagrire Mario Adinolfi?
Senza una dieta bilanciata, ma piuttosto con un regime alimentare severissimo e la possibilità di muoversi di più con i primi chili persi, il dimagrimento di Adinolfi ha definitivamente superare i 20 kg totali, come inizialmente ipotizzato.
Facendo un confronto con le edizioni passate, infatti, ci sono stati naufraghi che hanno anche perso oltre 15-18 chili in due/tre mesi di permanenza e partendo da pesi decisamente inferiori.