Raffaele Renda risponde critiche

NEWS

Raffaele Renda risponde alla critiche sulla relazione con Martina Miliddi

Nicolò Figini | 4 Giugno 2021

Raffaele Renda ha risposto alle critiche per quanto riguarda la relazione con la ballerina Martina Miliddi. Ecco cos’ha detto

I commenti di Martina Miliddi

Nonostante Raffaele Renda abbia commentato come le critiche influenzino la sa vita e in che modo si rapporta ad esse, la prima ad averne parlato era stata Martina Miliddi. Anche lei su Instagram, infatti, aveva rivolto un lungo messaggio alle persone:

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è.

Prima di postare le foto con tanti commenti negativi e le offese ricevute, la ballerina ha concluso in questo modo:

Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo.

Speriamo che, finalmente, Raffaele Renda e Martina Miliddi possano godersi il loro amore senza essere più presi di mira dalle persone sul web. Per fortuna, infatti, dalla loro parte hanno tantissimi sostenitori. Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti sulla questione.

< Indietro Successivo >