raffaele renda amici

NEWS

Raffaele Renda rivela chi vorrebbe che vincesse Amici e parla di Martina

Nicolò Figini | 5 Maggio 2021

Raffaele Renda, ex concorrente di Amici 20, ha rivelato chi vorrebbe vincesse il talent e poi ha parlato ancora di Martina

Raffaele e il rapporto con Martina Miliddi

Più volte a Raffaele Renda sono state poste domande su Martina Miliddi, in particolare sul suo rapporto con la ballerina di Amici. Lei, infatti, in passato aveva dichiarato il suo interesse per il cantante e lui ha rischiato di ritrovarsi nel mezzo di un triangolo amoroso insieme anche ad Aka7even:

Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda. Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il “cattivo” della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono.

Raffaele non molte ore fa, su Instagram, ha risposto a una domanda di un fan in cui gli veniva chiesto se tra lui e la ballerina ci fosse qualcosa. Lui, però, non ha risposto direttamente ma ha messo solo le emoticon delle “tre scimmie saggie“, ovvero quelle che non sentono, non vedono e non parlano. In questa intervista, però, ha detto qualcosa di più:

Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.

Come evolverà la situazione tra i due ex concorrenti del talent? Ad oggi Martina non sta più insieme ad Aka7even (ancora ad Amici) e Raffaele Renda potrebbe avere la strada libera. Vedremo in futuro. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >