Raffaella Carrà torna con A Raccontare Comincia Tu: i possibili ospiti

Raffaella Carrà torna con A Raccontare Comincia Tu: i possibili ospiti

1Dopo lo slittamento, Raffaella Carrà è pronta a tornare in Rai con A Raccontare Comincia Tu. Ecco chi potrebbero essere i possibili ospiti della nuova edizione

Lo scorso anno come ricorderemo Raffaella Carrà ha debuttato su Rai 3 con un nuovo emozionante programma, A Raccontare Comincia Tu. Nel corso di ogni puntata l’amatissima cantante ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono raccontati a cuore aperto e senza filtri. Tra i protagonisti ci sono stati Fiorello, Maria De Filippi, la grande Sophia Loren, Renato Zero, e tanti altri. Ben due le edizioni che sono già andate in onda, e lo scorso 26 marzo avrebbero dovuto debuttare le nuove puntate della trasmissione. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19 la produzione dello show della Carrà è stata naturalmente interrotta a data da definirsi.

Adesso però arrivano ottime notizie per i fan di A Raccontare Comincia Tu. Stando a quanto riporta TvBlog in anteprima infatti sembrerebbe che il programma di Raffaella Carrà sia pronto a tornare su Rai 3 con quattro nuove puntate. Ma quando andrà in onda la trasmissione? Stando a quanto riportato pare che le registrazioni dello show siano previste per settembre, mentre la messa in onda è prevista per inizio 2021. TvBlog svela anche i possibili ospiti di A Raccontare Comincia Tu: Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e un altro volto dello spettacolo ancora top secret. Questo quello che si legge a riguardo:

“Secondo quanto risulta a Blogo, le riprese della nuova stagione dovrebbero iniziare a settembre prossimo, con messa in onda probabile a inizio 2021. Le puntate previste sarebbero quattro. I protagonisti degli incontri di Raffaella Carrà, sempre stando alle informazioni in nostre possesso e salvo cambiamenti clamorosi dovuti all’emergenza Coronavirus, dovrebbero essere Tiziano Ferro, Emma Marrone, Mika e un altro personaggio al momento ancora top secret. La registrazione della puntata con la cantante nata ad Amici sarebbe in programma in Puglia, mentre quella con l’artista libanese dovrebbe tenersi a Miami. La location scelta per Tiziano Ferro sarebbe quella della sua Latina”.

Non resta che attendere dunque il ritorno di A Raccontare Comincia Tu per scoprire quello che accadrà. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Raffaella Carrà, certi che le aspettative non saranno deluse.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.