Raffaella Di Caprio lancia forti accuse a Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Raffaella Di Caprio lancia forti accuse a Rosalinda Cannavò (VIDEO)

1A Pomeriggio 5 torna a parlare Raffaella Di Caprio. L’ex collega di Rosalinda Cannavò le lancia forti accuse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Puntata intensa, come al solito, e sempre ricca di spunti quella di Pomeriggio 5 quest’oggi. In collegamento è intervenuta Raffaella Di Caprio, attrice che in passato ha avuto modo di lavorare insieme a Rosalinda Cannavò. Entrambe hanno condiviso infatti il set di Furore 2.

Non è la prima volta che la Di Caprio parla aspramente dell’ex collega. L’ha fatto a Live Non è la d’Urso e ha continuato con una lunga lettera al settimanale Di Più, dove ha rilasciato dichiarazioni davvero forti. Raffaella sostiene che Rosalinda abbia mentito sul suo passato e si sia prestata ai finti flirt con Gabriel Garko e Massimiliano Morra solo per emergere. Attacchi a cui, ad oggi, la Cannavò non può replicare, poiché è tra i concorrenti in gara al GF Vip.

Proprio nel reality di Canale 5, Rosalinda Cannavò ha avuto un’evoluzione incredibile, abbattendo muri importanti. L’attrice si è raccontata con coraggio e, oltre ai pettegolezzi sopra citati, ha riaperto ferite importanti: dalla violenza subita a 12 anni, ai problemi alimentari che tanto l’hanno fatta soffrire. Racconti toccanti che hanno commosso il pubblico. Per lei non è stato sicuramente facile ripercorrere certe tappe, ma oggi si sente una persona nuova, più forte, in grado di poter affrontare a muso duro la vita. Un forte segnale per chi si è trovato o si trova a vivere traumi di questo tipo.

Nonostante l’ammirevole audacia di Rosalinda, la sua ex collega Raffaella Di Caprio a Pomeriggio 5 è tornata a darle contro, sebbene si reputi sua amica: “Io ho scritto questa lettera perché Adua deve smetterla di fare la vittima, nel senso che queste storie finte di gossip sono state create per farla emergere. Lei ha fatto delle fiction, ma non era emersa così tanto e si è affiancata a personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo. Noi abbiamo fatto Furore 2 insieme e in quel periodo aveva chiuso la ‘finta storia’ con Gabriel Garko”

Come ha fatto notare anche Barbara d’Urso, Raffaella Di Caprio ci è andata giù davvero pesante con le accuse nei confronti di Rosalinda. Ma l’attrice non contenta ha aggiunto dell’altro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare