Adua Del Vesco: le sconvolgenti foto di quando pesava appena 32 kg

Le scioccanti foto di Adua Del Vesco quando pesava appena 32 kg

1Grande Fratello Vip: mostrate le scioccanti foto di Adua Del Vesco quando pesava soltanto 32 kg. Il ricordo doloroso dell’attrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra i tanti momenti nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ci sono anche spazi molto toccanti. Tra questi quello che ha visto protagonista Adua Del Vesco. L’attrice è uno dei personaggi del reality che più sta facendo parlare di sé nel corso di questa quinta edizione.

Adua, oltre ad aver raccontato dello stupro subito a 12 anni, ha voluto aprirsi totalmente al pubblico mostrando le foto scioccanti di quando pesava soltanto 32 kg. Già in Casa, fin dai primi giorni, ha toccato questa forte tematica dell’anoressia e aveva spiegato nel dettaglio tutto ciò che ha vissuto. Al suo fianco sempre il suo attuale fidanzato Julian Condor, che non l’ha mai lasciata sola.

Stasera però Adua Del Vesco ha voluto raccontare ancor di più la parentesi delicata che l’ha portata a toccare totalmente il fondo. Alfonso Signorini ha chiesto il permesso di poter mostrare al pubblico le foto che raccontano il dramma dell’anoressia che l’attrice ha affrontato con dolore, ma anche tanta forza.

Ecco la prima immagine che mostra Adua Del Vesco davvero irriconoscibile rispetto ad ora e molto sofferente…

Sono in totale due le foto sconvolgenti che vedono Adua Del Vesco in uno dei periodi più bui della sua vita, ovvero quando pesava appena 32 kg. Ecco un altro scatto che mostra il fisico dell’attrice in passato…

Adua Del Vesco ha così voluto ricordare il suo difficile passato, quando pesava appena 32 kg. Le foto sconvolgenti hanno portato a galla tutte le sofferenze vissute dall’attrice. Con grande coraggio Adua ha volto aprire uno dei cassetti del suo passato.

Probabilmente di questo se ne parlerà anche nelle prossime ore al Grande Fratello Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.