Raffaella Fico dopo il GF Vip sparisce dalla circolazione: che fine ha fatto?

Raffaella Fico dopo il Grande Fratello Vip sparisce dalla circolazione e non torna nemmeno sui social: che fine ha fatto la modella?

2Le dichiarazioni di Raffaella su Mario Balotelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Qualche settimana fa Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha rivelato degli aneddoti in merito alla sua chiacchierata relazione con Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Ecco quanto ha svelato la showgirl a riguardo:

“Avevo 21 anni quando ci siamo conosciuti. Non è stato subito un colpo di fulmine, a differenza sua. Mario mi ha corteggiata. Ci si sentiva e vedeva con gli amici. Al primo appuntamento mi ha regalato delle rose rosse. Insieme volevamo un figlio. In realtà lui lo sapeva della gravidanza, ma c’è stata tutta una situazione in cui poi lui non voleva più, mi ha cacciata di casa. Poi lo voleva, poi no. Una situazione abbastanza pesante. È stata una situazione abbastanza pesante. Abbiamo impiegato 7 mesi per avere Pia. Avevamo in progetto di avere una famiglia e sposarci. La nostra relazione è stata affollata, troppi ci mettevano il becco”.

Successivamente Raffaella Fico ha rivelato di essere volata a Londra per fare sapere a Mario che avrebbe proseguito la gravidanza e per avere un confronto con lui. Queste le sue parole:

“Lui era dentro casa con il fratello, la mamma, i suoi amici. E niente…non mi aprì e chiamò anche la polizia. Io fui costretta ad andare via con la polizia e con la bambina che portavo in grambo. L’ho perdonato e ora i nostri rapporti sono distesi. Anche lui ama Pia da morire, confermo”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare