Raffaella Mennoia attacca Teresa Cilia, che risponde: lo scontro continua

Raffaella Mennoia attacca Teresa Cilia, che risponde: lo scontro continua

1Lo scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia continua. L’autrice attacca l’ex tronista

Continua senza sosta lo scontro a distanza tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia. Adesso ad attaccare è l’autrice di Uomini e Donne dopo quanto avvenuto ieri, con l’ex tronista che risponde per le rime. Ma cosa è successo? Tutto è cominciato quando Mario Serpa ha accusato Claudio Sona di essere già fidanzato nel corso della sua presenza nel dating show. Dure accuse che hanno coinvolto anche la Redazione della trasmissione capitanata da Maria De Filippi. Per tale ragione la Mennoia pochi giorni fa è intervenuta replicando alle parole di Serpa, il quale ha aspramente ribattuto.

Non è di certo finita qui, perché nelle scorse ore sono sopraggiunte anche le dichiarazioni di Teresa Cilia, la quale non ha risparmiato frecciatine al vetriolo nei confronti dell’autrice del programma. Parole forti che non sono passate inosservate e che stanno facendo parecchio discutere, tanto da portare la Redazione a rilasciare un comunicato ufficiale.

Insomma aria piuttosto tesa, che con il passare delle ore si è fatta ancor più pesante nel momento in cui, ieri sera, Raffaella Mennoia sul suo account Instagram ha proseguito con lo scontro a distanza:

“Aspetto le dichiarazioni come l’Epifania”.

Si legge sul social network dell’autrice, che ha proseguito ancora piuttosto infuriata:

“Niente, non c’era niente da dire…ma come giorni a dire non dire e poi…silenzio! Vabbè, aspettiamo tutti a questo punto. Che cosa bella svegliarsi la mattina e lavarsi una sola faccia”.

E tra una battuta e l’altra Raffaella non ha potuto fare a meno di condividere tutti i messaggi di supporto da parte dei fans del programma, ringraziando ognuno di loro, senza dimenticare però quanto successo:

“Non riesco a fare screen di tutto, ma aspetto con trepidazione dopo le infamie subite il resto delle dichiarazioni. Io sono pronta a metterci la faccia (già pulita senza sponsor). Avete iniziato voi e poi? Una sponsorizzazione e un’altra offesa, ma ‘sta verità’ che dovete raccontare? Niente, non posso fare altro che salutarvi e ringraziarvi tutti. Vi lascio una riflessione: MA SECONDO VOI LE COPPIE CHE SI FORMANO NEL NOSTRO PROGRAMMA E CHE VIVONO LA LORO VITA FELICE, E’ GIUSTO CHE PARLINO COSI’? IO HO FATTO DEL BENE E INIZIO A PENTIRMENE, aiutando in alcuni casi anche economicamente di mie finanze…senza vergogna!!!”

Così Raffaella Mennoia attacca Teresa Cilia e non solo dopo le accuse sollevate. L’ex tronista poco dopo ha deciso di rispondere con un video tra le storie di Instagram

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.