raimondo todaro milly carlucci

Raimondo Todaro confermato ad Amici: la reazione di Milly Carlucci

Raimondo Todaro è stato confermato come professore di ballo ad Amici 22. Ecco la reazione di Milly Carlucci

1amici 22, Raimondo Todaro confermato

L’anno scorso Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le stelle dopo anni di collaborazione con Milly Carlucci per intraprendere una nuova avventura. È infatti diventato un amato professore di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Pare proprio che sia stato confermato anche per la prossima edizione e questo avrebbe portato Milly a dare la sua opinione.

Sollecitata dal settimanale Mio, come riporta anche il sito Gossip e TV, la Carlucci si sarebbe detta contenta e orgogliosa del successo che sta raggiungendo il suo ex compagno di lavoro. Ha precisato di essere felicissima per lui e che non dimenticherà mai il giorno in cui si è presentato ai provini di Ballando con le stelle per accompagnare il fratello. Lei, però, ha scelto proprio lui. Questo quanto affermato esattamente dalla conduttrice:

Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!

Queste parole confermato che nel rapporto tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci non ci crepe. Tra loro va tutto bene e nonostante i rumor parlassero di incrinature. Quindi, come stavamo dicendo all’inizio Raimondo tornerà anche nella prossima edizione del talent di Canale 5 e sicuramente allaccerà stretti legami con altri studenti. Nunzio, per esempio, ha usato solo belle parole per descrivere il loro:

All’inizio ho ballato in una scuola da me in paese, poi mamma mi ha portato da Raimondo Todaro. Però subito da Raimondo, avevo 9/10 anni. Diciamo che mi ha cresciuto lui, sa tutti i lati del mio carattere perché giustamente durante quell’età vedi la trasformazione di un ragazzo. Si passa verso la maggiore età e la maturità.

Le notizie non terminano qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare