Raimondo Todaro esulta per la vittoria di Christian, ma scoppia la polemica

NEWS

Raimondo Todaro esulta per la vittoria di Christian, ma scoppia la polemica

Vincenzo Chianese | 18 Gennaio 2022

Raimondo Todaro esulta per la vittoria di Christian ad Amici 21, ma scoppia la polemica: l’insegnante costretto a intervenire.

La frecciatina di Simone Di Pasquale

Diversi mesi fa come sappiamo Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle per mettersi alla prova con nuove esperienze. Alcune settimane fa a lasciare il talent show di Rai 1 è stato anche Simone Di Pasquale, che adesso prenderà il posto proprio di Todaro come coreografo de Il Cantante Mascherato. Alcuni giorni fa però proprio il ballerino, nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo Tv, sembrerebbe aver lanciato una stoccata proprio a Raimondo!

Il coreografo infatti ha parlato di persone che hanno lasciato Ballando con le Stelle e Milly Carlucci prima di lui, e così il web ha immediatamente pensato che il riferimento a Todaro fosse palese. Queste le sue dichiarazioni:

“Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei. Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro”.

Nel mentre Raimondo Todaro si sta confermando essere uno degli insegnanti di Amici 21 più amati, e senza dubbio nelle prossime settimane potrebbe riservarci altre sorprese.

< Indietro Successivo >