Raimondo Todaro, frecciatina a Ballando con le Stelle durante Amici?
Raimondo Todaro ad Amici 21

Raimondo Todaro, frecciatina a Ballando con le Stelle durante Amici?

Ad Amici durante una discussione con Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ha lanciato una frecciatina a Ballando con le Stelle?

1La frecciatina di Raimondo Todaro durante Amici

La puntata di Amici 21 ieri pomeriggio è stata ricca di tanti colpi di scena. La docente Alessandra Celentano ha messo alla prova la sua ballerina classica, Carola in un passo a due di latino. Insieme a lei il danzatore Mattia, allievo di Raimondo Todaro. Proprio a quest’ultimo, prima dell’esibizione, la Celentano ha chiesto di poter rimuovere collane e rosari.

Se Mattia dopo aver spiegato perché non si separa mai dalle sue collane (per l’affetto nei confronti di sua nonna), ha accettato di buon grado quanto chiesto dall’insegnante. La scelta di Alessandra Celentano non è piaciuta per nulla a Raimondo Todaro, che si è piuttosto arrabbiato:

“Maria posso dire solo una cosa? Mi tocca particolarmente. Io come tu sai bene ho iniziato a fare televisione tanti anni fa. Ho una collana di famiglia, credo di averla dalla comunione. La prima puntata di quel famoso programma mi è stato detto ‘Se vuoi ballare la devi togliere’. Io ho risposto ‘Se la devo togliere io posso andare a casa. Ci sono alcune cose che non vanno toccate. Tu non sai quel rosario, quella collana valore hanno, che ti frega?”.

A chi sarà riferita la frecciatina di Raimondo Todaro? Il web è convinto sia una chiara stoccata a Ballando con le Stelle, ma c’è da precisare che il coreografo non ha fatto nomi ed è rimasto piuttosto vago. Dunque si tratta solo di supposizioni dei fan della trasmissione. Raimondo non si è sbilanciato troppo a riguardo. Vedremo se in futuro svelerà mai a chi si riferiva. (QUI IL VIDEO COMPLETO)

Nel mentre sempre durante la puntata di Amici, poco dopo questo “sfogo”, Raimondo Todaro è stato protagonista di un ballo e di uno scontro con la collega Alessandra Celentano. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare