Raimondo Todaro, frecciatina a Ballando con le Stelle durante Amici?

Ad Amici durante una discussione con Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ha lanciato una frecciatina a Ballando con le Stelle?

2Lo scontro con Alessandra Celentano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro dopo una sensuale bachata, si sono nuovamente battibeccati proprio prima e dopo l’esibizione di Carola e Mattia. Terminata la performance la docente ha preso la parola e ha spiegato quanto sia stata contenta del risultato dato dalla ballerina: “Se questo non è metterli sullo stesso piano. Questo per dire che i ragazzi devono sempre mettersi in gioco, studiare cose nuove e lavorare”. 

Elogi per Carola da parte di Alessandra Celentano che ha aggiunto di trovare ‘troppo uguale’, invece, Mattia. Sempre sul ballerino ha detto di trovarlo troppo concentrato su di sé rispetto a ciò che sta facendo. Parole che hanno spazientito non poco Raimondo Todaro:

“Far passare Carola come se avesse fatto un compito di latino, c’erano pochissimi passi, no! Non è latino questo. C’erano solo due passi! Poi Carola ha sbagliato delle cose. Non mi devi venire a dire che questo è latin show! Tu ora vuoi far passare che lei ha fatto un passo di latino ed è uscita dal suo mondo. No, non è così”.

Il faccia a faccia è proseguito. Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno battibeccato ancora per diversi minuti, quando lei ha chiesto l’intervento di Umberto Gaudino, parte del cast dei ballerini professionisti. Quest’ultimo che ha dato una mano alla Celentano a realizzare la coreografia ha spiegato di aver semplicemente cucito addosso ai danzatori il passo a due, con un occhio di riguardo a Carola, svantaggiata in questo caso perché di Classico.

Tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ormai è scontro aperto!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare