Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono davvero lasciati per Valentin? Gli indizi

2Pare sia ufficiale che Raimondo Todaro e Francesca Tocca si siano lasciati: la causa è realmente Valentin?

Nonostante per ora i gossip su un presunto flirt tra Francesca Tocca e Valentin Alexandru pare siano destinati a rimanere tali, sembrerebbe essere certo, invece, che la ballerina e Raimondo Todaro si siano lasciati. A far insospettire ancora di più, è una dedica che l’ex volto di Amici ha condiviso sui suoi social per l’insegnante del talent show. Valentin ha infatti postato uno scatto con la Tocca, scrivendo semplicemente: “Bravissima e bellissima la nostra Francesca”.

Tuttavia, a far insospettire, è la presa di posizione di Todaro. Dopo l’eliminazione di Valentin da Amici, infatti, il maestro di Ballando con le Stelle ha preso le parte di Alexandru, difendendolo dagli attacchi del web. Come se non bastasse, proprio recentemente, è apparso un filmato inedito, nel quale si sente chiaramente Valentin insultare non solo Francesca Tocca, ma anche Natalia Titova.

Cosa starà succedendo quindi tra i tre? Raimondo Todaro e sua moglie si saranno davvero lasciati? Ma soprattutto, la causa di questo improvviso allontanamento potrebbe essere realmente Valentin?

Non resta che attendere ulteriori news per avere chiarezza sulla faccenda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.