Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: la conferma

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: la conferma

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme ufficialmente: loro svelano come è accaduto il ritorno di fiamma.

1Parlano Raimondo Todaro e Francesca Tocca

In queste settimane non si è parlato altro che del riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Come sappiamo due anni fa la coppia si è separata, e lei ha iniziato una relazione con l’ex ballerino di Amici Valentin Dumitru, durata una manciata di settimane. Da qualche giorno tuttavia si mormora che Raimondo e Francesca siano tornati insieme e adesso finalmente arriva la conferma ufficiale. Todaro e la Tocca sono infatti stati intervistati dal settimanale Chi, e proprio la ballerina alla rivista, come riporta Isa&Chia, dichiara:

“Come siamo tornati insieme io e Raimondo? Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati”.

Proprio parlando del periodo di separazione, e del momento in cui Francesca Tocca ha iniziato una relazione con Valentin Dumitru, Raimondo Todaro afferma:

“Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano. Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa…e poi ci troviamo su tutti i giornali e su tutti i siti. C’è stato un equivoco. Comunque, questa volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni”.

Ma non solo. Successivamente Raimondo Todaro e Francesca Tocca parlano anche di Amici e come vivono il fatto di lavorare insieme. Andiamo a leggere le loro parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare