Raimondo Todaro ricorda il matrimonio con Francesca Tocca: il web si infiamma

Raimondo Todaro ricorda il matrimonio con Francesca Tocca: il web si infiamma

1In occasione del loro anniversario di matrimonio, Raimondo Todaro ricorda Francesca Tocca con un bellissimo messaggio. Il web nel mentre si infiamma

Sono passati diversi anni da quando Raimondo Todaro sposava la sua collega Francesca Tocca. I due ballerini per lungo tempo sono stati una delle coppie più solidi e forti del mondo dello spettacolo, e inaspettata dunque è stata la notizia della separazione. Già qualche mese fa si è parlato di crisi tra Raimondo e Francesca, che sarebbe stata causata da niente che meno che da Valentin Alexandru, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il flirt tra i due è stato poi confermato proprio dall’allievo della scuola, che ha deciso di parlare solo quando la storia con la ballerina professionista era però già giunta al termine.

Nel mentre il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è naufragato, e sembrerebbe, almeno per il momento, che non ci sia speranza di un ricongiungimento. Ciò nonostante sembrerebbe che i due siano rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene della loro figlia Jasmine. Solo qualche ora fa, in occasione del loro anniversario di matrimonio, Todaro ha deciso sui social di ricordare dolcemente la sua ex moglie, con un messaggio che ha commosso il web. Queste le sue parole in merito:

“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione”.

Ma non solo. Proseguendo Raimondo Todaro ha anche voluto fare un ringraziamento speciale a Francesca Tocca, spendendo per lei bellissime parole. Scopriamo cosa ha dichiarato il ballerino di Ballando con le Stelle.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.