Raoul Bova Rocio Morales Alma Novella 2000 n. 50
(c) Novella 2000 n. 50 - 5 Dicembre 2018

Raoul Bova e Rocio Morales: prima passeggiata con la figlia Alma

Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales fuori insieme con la figlia Alma. La secondogenita della coppia ha colorato la vita dei due attori di rosa. Ma le nozze?

Hanno tutt’altro a cui pensare, che a preparare i fiori d’arancio. Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales, infatti, sembrano aver soprasseduto alle voci che li davano per prossimi alle nozze. La loro priorità principale sono le figlie: la piccola Luna che da pochi giorni ha compiuto 3 anni e la splendida Alma di soli due mesi. Il 1° novembre scorso Rocio l’ha partorita dandole il benvenuto in casa Bova, che ormai è guarnita solo di tocchi rosa. Questo colore, che prima quasi infastidiva l’attrice spagnola, è diventato invece il suo preferito nonché sinonimo di quel nido materno che ha sempre desiderato. E proprio qualche giorno fa, tra una foto posata e uno scatto promozionale, su Instagram abbiamo visto Raoul pubblicare una timida manina che si affacciava alla vita. Raoul Bova e Rocio Morales non potrebbero essere più orgogliosi della figlia Alma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

“Bienvenida Alma… Benvenuta anima mia”, l’hanno così salutata entrambi per la prima volta. E ora, come immortalato dai fotografi di Novella 2000 nell’ultimo numero, la coppia si è concessa una delle primissime uscite da allegra famigliola. Papà Raoul stringeva tra le braccia Luna, e la sistemava in auto tutta imbacuccata per proteggerla dai primi freddi. Mamma Rocio faceva lo stesso con la sorellina appena nata, tenendola stretta stretta al petto.

Raoul Bova e Rocio Morales matrimonio: a quando le nozze?

Mentre Rocio Munoz Morales si occupa di Alma, Raoul Bova si prepara invece a tornare in TV con la nuova stagione di Ultimo. L’attore romano è stato anche nel cast della stagione 2 dei Medici, girata l’estate dell’anno scorso e nella quale ha vestito i panni di papa Sisto IV. Un’esperienza di respiro internazionale che non lo ha però allontanato nemmeno un attimo dal pensiero della famiglia e dall’amore di Rocio.

La coppia, che sta ormai insieme da più di tre anni, sembrava decisa a sposarsi proprio nei mesi scorsi. Invece le sorprese della vita l’hanno piacevolmente distratta da quel proposito (peraltro mai realmente confermato). “Io e Raoul è come se fossimo già sposati nell’anima” ha reso invece noto lei ai giornali, ai quali aveva anche espresso il desiderio di allargare la famiglia. Una famiglia “dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove poter stare finalmente uniti e in equilibrio”.

E a quanto pare, qualcuno ha accolto le sue preghiere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.