Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales fuori insieme con la figlia Alma. La secondogenita della coppia ha colorato la vita dei due attori di rosa. Ma le nozze?
Hanno tutt’altro a cui pensare, che a preparare i fiori d’arancio. Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales, infatti, sembrano aver soprasseduto alle voci che li davano per prossimi alle nozze. La loro priorità principale sono le figlie: la piccola Luna che da pochi giorni ha compiuto 3 anni e la splendida Alma di soli due mesi. Il 1° novembre scorso Rocio l’ha partorita dandole il benvenuto in casa Bova, che ormai è guarnita solo di tocchi rosa. Questo colore, che prima quasi infastidiva l’attrice spagnola, è diventato invece il suo preferito nonché sinonimo di quel nido materno che ha sempre desiderato. E proprio qualche giorno fa, tra una foto posata e uno scatto promozionale, su Instagram abbiamo visto Raoul pubblicare una timida manina che si affacciava alla vita. Raoul Bova e Rocio Morales non potrebbero essere più orgogliosi della figlia Alma.
Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.
Visualizza questo post su Instagram
“Bienvenida Alma… Benvenuta anima mia”, l’hanno così salutata entrambi per la prima volta. E ora, come immortalato dai fotografi di Novella 2000 nell’ultimo numero, la coppia si è concessa una delle primissime uscite da allegra famigliola. Papà Raoul stringeva tra le braccia Luna, e la sistemava in auto tutta imbacuccata per proteggerla dai primi freddi. Mamma Rocio faceva lo stesso con la sorellina appena nata, tenendola stretta stretta al petto.
Raoul Bova e Rocio Morales matrimonio: a quando le nozze?
Mentre Rocio Munoz Morales si occupa di Alma, Raoul Bova si prepara invece a tornare in TV con la nuova stagione di Ultimo. L’attore romano è stato anche nel cast della stagione 2 dei Medici, girata l’estate dell’anno scorso e nella quale ha vestito i panni di papa Sisto IV. Un’esperienza di respiro internazionale che non lo ha però allontanato nemmeno un attimo dal pensiero della famiglia e dall’amore di Rocio.
La coppia, che sta ormai insieme da più di tre anni, sembrava decisa a sposarsi proprio nei mesi scorsi. Invece le sorprese della vita l’hanno piacevolmente distratta da quel proposito (peraltro mai realmente confermato). “Io e Raoul è come se fossimo già sposati nell’anima” ha reso invece noto lei ai giornali, ai quali aveva anche espresso il desiderio di allargare la famiglia. Una famiglia “dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove poter stare finalmente uniti e in equilibrio”.
E a quanto pare, qualcuno ha accolto le sue preghiere.