Il Principino George alla partita dell’Inghilterra

Ieri sera Rai 1 ha trasmesso una partita degli ottavi di finale in cui abbiamo visto scontrarsi l’Inghilterra e la Germania. Il match è avvenuto nello stadio di Wembley a Londra e a presenziare all’evento abbiamo notato la presenza anche di Kate Middleton e del Principe William insieme al figlio, il piccolo Principino George. La squadra vincente, ovvero quella inglese, ha passato il turno e si è aggiudicata un posto nei quarti di finale che si disputeranno nei prossimi giorni. Ormai siamo agli sgoccioli e presto, l’11 luglio 2021, scopriremo chi si porterà a casa la coppa.

Tornando all’argomento principale, prima che l’Inghilterra vincesse, la regia ha inquadrato la Famiglia Reale che esultava per la prima rete segnata da Raheem Sterling al 75° minuto. Nel video, che vi mettiamo anche qui sotto, quindi notiamo che il più entusiasta è senz’altro il principe William che applaude molto contento ed esulta alzando le braccia in aria. Anche la moglie Kate batte la mani con sorriso soddisfatto, anche se con più compostezza.

Al centro, tra loro due, vediamo il Principino George. Non dà segni di essere particolarmente gioioso. Il bambino è ancora molto piccolo e forse non ha del tutto capito cosa stava succedendo. L’ipotesi più probabile, però, è che fosse semplicemente un po’ stanco e non abbia reagito subito al gol appena segnato. Fatto sta che le immagini hanno subito fatto il giro del web diventando virali in un momento. Hanno, infatti, la tenerezza e il divertimento degli utenti di Twitter in particolare.

La partita, ad ogni modo, come dicevamo in precedenza, si è conclusa con la vittoria dell’Inghilterra sulla Germania. Questo grazie al secondo gol segnato dal Capitano Harry Kahne all’86° minuto di gioco. Sabato 3 luglio, quindi, la squadra inglese affronterà i quarti di finale con l’Ucraina, la quale ha battuto la Svezia durante gli ottavi. Non ci resta che aspettare e scoprire chi avrà la meglio e se il Principino ci regalerà altri simpatici momenti.