Rebecca Mongelli cita Chiara Ferragni a Il Collegio 5: lei commenta

Rebecca Mongelli cita Chiara Ferragni a Il Collegio 5: lei commenta

1Nel corso della prima puntata de Il Collegio 5, Rebecca Mongelli cita Chiara Ferragni: la nota blogger commenta il video

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È partito ieri sera ufficialmente Il Collegio 5 e nel corso della prima puntata abbiamo fatto la conoscenza dei 21 alunni che quest’anno si metteranno alla prova con questa nuova esperienza. A partecipare al docu-reality in onda su Rai 2 c’è anche Rebecca Mongelli, una giovane studentessa di 15 anni proveniente da Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. L’allieva, nonostante la giovane età, è una grande appassionata di moda, e naturalmente il suo idolo è proprio Chiara Ferragni. Rebecca, come la nota blogger, vorrebbe diventare un’influencer, e nel suo video di presentazione afferma:

“Mi piace lanciare mode. Infatti mi sento una mini Ferragni. Per me le fantasie animalier sono fondamentali per esprimere il mio modo di essere. Ho una borsa bellissima con le mie iniziali, RM. A me piace vestirmi bene e farmi le foto tutte le sere di come sono vestita. Vado a buttare la spazzatura vestita bene e con il telefono in mano”.

L’arrivo di Rebecca Mongelli a Il Collegio 5 non è di certo passato inosservato. Quando infatti l’allieva è arrivata in presenza della sorvegliante, che le ha chiesto cosa vorrebbe fare da grande, la protagonista del docu-reality ha dato una risposta che ha spiazzato il pubblico e che è già diventata virale sul web. Queste le sue dichiarazioni:

“Nella vita voglio fare Chiara Ferragni”.

Naturalmente le parole di Rebecca Mongelli hanno fatto in pochi secondo il giro del web, arrivando fino alla stessa Chiara Ferragni! A condividere sui social il video del momento infatti è stato Trash Italiano, pagina che la blogger segue da tempo. A quel punto l’imprenditrice digitale ha commentato le dichiarazioni di Rebecca, usando delle semplici emoji che esprimono perplessità.

Rebecca Mongelli riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo e a diventare una vera influencer come Chiara Ferragni? Nel mentre a parlare è stata anche la mamma della protagonista de Il Collegio 5. Vediamo cosa afferma in merito a sua figlia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.