red canzian ospedale

NEWS

Red Canzian ricoverato d’urgenza in ospedale: il motivo e come sta

Nicolò Figini | 17 Gennaio 2022

Red Canzian, storico componente dei Pooh, è stato ricoverato in ospedale d’urgenza

Donatella Rettore parla di Sanremo 2022

Nell’attesa che Red Canzian su rimetta del tutto andiamo a vedere le parole di Donatella Rettore a proposito di Sanremo. L’intervistatrice l’ha definita “provocatoria a Sanremo e battagliera in televisione“:

Ma perché sono la Rettore, mi chiamano per fare casino, è sempre stato così. Lei dice che sono intramontabile e io le dico che alla gente piaccio perché dico quello che penso. Anche ai giovani. […] Per esempio mi ha insegnato a prendermi sempre le responsabilità delle mie azioni. Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza.

A questo punto le hanno chiesto: “Non come fanno altri, vuole dire?“. Allora la Rettore ha voluto lanciare una piccola frecciatina a Gianni Morandi in merito al leak della sua canzone: “Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato” e cose così. Ma dai. E allora, con affetto, dico: Morandi, ti devi ritirare“. Sappiamo, comunque, che Morandi non verrà squalificato. Anzi, ha fatto le proprie scuse pubblicamente:

Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >