Il costosissimo dono che la Regina Elisabetta potrebbe fare a Lilibet Diana

NEWS

Il costosissimo dono che la Regina Elisabetta potrebbe fare a Lilibet Diana

Vincenzo Chianese | 16 Giugno 2021

Ecco qual è il costosissimo dono che la Regina Elisabetta potrebbe fare a Lilibet Diana, secondogenita di Harry e Meghan Markle.

Harry a pranzo con sua nonna Elisabetta?

Mentre attendiamo di saperne di più sul regalo che la Regina Elisabetta potrebbe fare a Lilibet Diana, qualche giorno fa è arrivata un’indiscrezione che non è passata inosservata. Secondo i tabloid inglesi infatti, pare che Sua Maestà abbia invitato suo nipote Harry ad un pranzo privato, che dovrebbe svolgersi tra pochi giorni. Il presunto incontro dovrebbe svolgersi in una delle sale del Castello di Windsor, e al colloquio potrebbero presenziare anche Carlo e William, rispettivamente padre e fratello del Principe.

Il pranzo, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe svolgersi a fine giugno, quando Harry farà ritorno a Londra in occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana. Tuttavia al momento non è chiaro cosa accadrà durante l’incontro. Alcuni ipotizzano che Sua Maestà voglia rimproverare suo nipote per la scelta del nome dato a sua figlia, altri però la pensano in maniera diversa.

Non è da escludere infatti che dopo la morte del Principe Filippo la Regina Elisabetta voglia riunire la famiglia, dimenticando così le vecchie tensioni con Harry e Meghan. Ma le cose andranno davvero così?

Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere.

< Indietro Successivo >