La Regina Elisabetta lascia il trono per suo figlio Carlo? Ecco la verità

La Regina Elisabetta lascia il trono per suo figlio Carlo? Ecco la verità

1A seguito dei gossip che vedono la Regina Elisabetta lasciare il trono per suo figlio Carlo, adesso arriva la verità direttamente da palazzo

Era il 1952 quando la Regina Elisabetta veniva incoronata sovrana del regno d’Inghilterra, sedendo così sul trono che era stato in precedenza di suo padre Giorgio VI. Da quel momento, a poco a poco, Sua Maestà ha saputo conquistarsi l’affetto e la fiducia dei suoi sudditi, nonostante spesso non sia stato semplice gestire le difficoltà e le numerose problematiche. Nel mentre Elisabetta ancora oggi, nonostante la veneranda età, continua a tenere in mano solidamente le redini del regno, tra impegni reali, incontri, e banchetti. Da qualche settimana, però, si mormora che la Regina nei prossimi mesi possa lasciare il trono, in favore di suo figlio Carlo. Adesso, così, a seguito dei gossip, arriva la verità da parte di portavoce ufficiali di palazzo. Scopriamo quello che potrebbe accadere.

Da sempre la Regina Elisabetta si è dimostrata una delle reggenti più amate ed apprezzate di sempre, e numerose sono le innovazioni che Sua Maestà ha apportato all’Inghilterra. Nel frattempo la sovrana si impegna al massimo anche per tenere saldi i rapporti familiari, nonostante le recenti tensioni. Oltre ai problemi che con Harry e Meghan, al momento in America per trascorrere le festività con la famiglia materna della Markle, da qualche giorno si parla anche di un altro pettegolezzo. Secondo i tabloid, infatti, pare che tra Carlo e Camilla ci siano degli screzi, e che la coppia stia pensando al divorzio. Elisabetta, dunque, sta facendo del suo meglio per evitare scandali, e cerca di fare il possibile affinché la Royal Family resti unita.

Tuttavia già da qualche tempo si mormora che con l’arrivo del suo 95esimo compleanno, tra 16 mesi, la Regina Elisabetta possa decidere di lasciare il trono, cedendolo a suo figlio Carlo. Adesso a fare chiarezza in merito sono dei portavoce ufficiali, che svelano la verità su questo indiscreto gossip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.