La Regina Elisabetta pronta a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

NEWS

La Regina Elisabetta pronta a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

Andrea Sanna | 23 Agosto 2021

meghan markle principe-harry Regina Elisabetta II d'Inghilterra

Arriva una decisione da parte della Regina Elisabetta. Sua Maestà pare sia intenzionata a schierare i suoi legali contro Harry e Meghan

Harry e Meghan potrebbero essere nei guai

Come dicevamo la Regina Elisabetta è intenzionata a prendere altri provvedimenti contro Harry e Meghan. In che modo? La fonte che ha parlato con il The Sun sostiene infatti che Sua Maestà abbia contattato gli avvocati per preparare e inviare diffide alla Penguin Random House. Si tratta, in sintesi, della casa editrice pronta a pubblicare il libro del Principe Harry.

Da quel che si dice le memorie trascritte dal Duca di Sussex, in base alla versione degli esperti reali, sarebbero davvero come una bomba pronta a esplodere e siano addirittura più forti delle dichiarazioni infuocate rilasciate a Oprah Winfrey. Anche se si diceva che Harry fosse pentito per quanto detto. Ed è qui che potrebbe scattare “la causa per diffamazione” da parte della Regina Elisabetta.

Ora che conosciamo la posizione della Sovrana, quale sarà invece quella di Harry e Meghan? Da quel che si evince non sembrerebbero intenzionati a fare passi indietro, anzi. Entrambi continuano a sostenere di essere solo delle vittime. Ma furiosi pare siano anche William e Carlo, dopo la partenza e quanto fatto dai Duchi dal loro arrivo negli USA.

La Regina Elisabetta non sembra proprio voler fare sconti e ora Harry e Meghan rischiano di pagarne le conseguenze. Come si evolverà il tutto? Ci sarà un ripensamento da ambo le parti e quindi una tregua quantomeno momentanea.

Una cosa è certa: non si scherza con la Regina Elisabetta!

< Indietro Successivo >