La Regina Elisabetta prepara i regali di Natale per la sua famiglia e il suo staff: ecco di cosa si tratta

NEWS

La Regina Elisabetta prepara i regali di Natale per la sua famiglia e il suo staff: ecco di cosa si tratta

Vincenzo Chianese | 12 Dicembre 2019

In vista delle festività, la Regina Elisabetta ha iniziato a preparare i regali di Natale per la sua famiglia e […]

In vista delle festività, la Regina Elisabetta ha iniziato a preparare i regali di Natale per la sua famiglia e per tutto il suo staff

Nonostante i recenti avvenimenti, e i numerosi pettegolezzi che coinvolgono alcuni membri della Royal Family inglese, la Regina Elisabetta si prepara a vivere un altro Natale con i suoi familiari. Come è ben noto, da anni Sua Maestà dimostra di tenere particolarmente alle festività, che sono per lei un’occasione per trascorrere del tempo con la sua famiglia, lontana dagli impegni e dai doveri. Anche quest’anno, così, i reali d’Inghilterra si riuniranno nella dimora di Sandringham, dove trascorreranno alcuni giorni tra buon cibo, divertimento e buona compagnia. Nel mentre Elisabetta sta anche iniziando a preparare i regali di Natale da donare non solo alla sua famiglia, ma anche a tutti i membri dello staff a Buckingham Palace, come da tradizione. Ma quali presenti sceglierà la sovrana, e quanto spende ogni anno per accontentare tutti? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Nonostante la Regina Elisabetta approfitti ogni anno del Natale per trascorrere del tempo insieme alla Royal Family, quest’anno non tutti parteciperanno alla riunione per le festività. Come ben sappiamo, infatti, grandi assenti saranno il Principe Harry, sua moglie Meghan Markle e il loro figlio Archie. Il Duca e la Duchessa di Sussex, come è noto, hanno infatti deciso di prendersi alcune settimane di pausa dagli impegni reali. I tre, dunque trascorreranno il periodo natalizio in America, con la famiglia materna dell’ex attrice. La notizia, nonostante non sia stata molto gradita, è stata comunque accettata dalla Regina, che ha dato la sua benedizione a suo nipote e alla sua consorte, per evitare ulteriori tensioni.

Nel mentre a Londra continuano i preparativi per le festività, e a darsi da fare è anche la stessa Regina Elisabetta. Sua Maestà, infatti, ha iniziato a preparare i regali di Natale per la famiglia e per il suo staff. Scopriamo cosa donerà la sovrana e quanto spende ogni anno per i presenti.

< Indietro Successivo >