Giulia Salemi: retroscena inedito sul costoso abito al GF Vip

Retroscena inedito sul costoso abito di Giulia Salemi al GF Vip

1Svelato un retroscena inedito sul costoso e bellissimo abito di Giulia Salemi indossato durante l’ultima puntata del GF Vip.

Durante la puntata di lunedì 18 gennaio 2021, Giulia Salemi ha sfoggiato un abito e delle scarpe davvero molto belli e costosi, firmati rispettivamente Balmain e Casadei. Adesso a proposito del vestito bicolore è stato rivelato un inedito retroscena.

Ieri sera nel corso della diretta di Casa Chi, la giornalista Azzurra Della Penna ha posto delle domande in merito alla creazione dello stilista francese: “L’altra sera l’ho vista con un vestito pazzesco. Non era alta moda, ma pronto moda, ma comunque costoso e pazzesco. Certe maison di moda fanno storie per dare abiti ad influencer assai più legate alla moda di Giulia Salemi, quindi non mi è chiaro come l’ha avuto“.

Ha chiesto curiosa. A rivelare qualcosa in più ci ha pensato però Gabriele Parpiglia. Stando a quanto raccontato, infatti, il costo reale dell’abito è di circa 2000 Euro, ma non arriva direttamente dal guardaroba dell’influencer power. Parpiglia ha rivelato infatti che un suo amico ha pensato di regalarglielo per le tre ore di puntata. Ecco il retroscena inedito su Giulia Salemi:

“La realtà è che quell’abito proveniva da un negozio di Napoli. Uno store che vende marchi molto importanti. Il valore del vestito bianco e nero è di 1.700€ e vi assicuro che Giulia Salemi non ha sborsato nulla. Dopo la puntata l’abito è stato ripiegato e rispedito a Napoli nel negozio di questo grande imprenditore amico della gieffina. Il vestito è già andato via, era stato chiesto giusto per una puntata”.

E voi cosa ne pensare di questo retroscena su Giulia Salemi? L’abito vi è piaciuto? In attesa di scoprire con quali altre scelte di stile ci stupirà l’influencer, continuate a seguirci per altre notizie sul GF Vip.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare