Riccardo Guarnieri paparazzato con una mora (e non è Ida Platano)

NEWS

Riccardo Guarnieri paparazzato con una mora (e non è Ida Platano)

Debora Parigi | 28 Maggio 2022

Ida Platano Riccardo Guarnieri Uomini e donne

Mentre Uomini e donne deve ancora finire la messa in inda, Riccardo Guarnieri è stato beccato con una donna che non è Ida Platano.

Il passato di Riccardo prima di Uomini e donne

A Uomini e donne (e anche a Temptation Island) vediamo un Riccardo Guarnieri dal carattere davvero complicato. È un uomo che a volte ha degli atteggiamenti che nessuno comprende e spesso è stato anche al centro di polemiche e attacchi proprio per questo motivo. Tanti lo considererebbero un uomo orgoglioso che dovrebbe mettere da parte un po’ questo lato per intraprendere in modo più sereno e adulto una relazione.

Ma grazie ad un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne, possiamo scoprire un passato riguardante il cavaliere che pochi sapevano. Molto del suo modo di fare e pensare deriva dalla separazione dei suoi genitori. Questo evento è qualcosa che ha complicato molto Guarnieri. Ed è accaduto quando aveva circa 14-15 anni, un’età già complicata per natura. Lui stesso ammette che questa separazione l’ha portato ad essere in questo modo in ambito sentimentale.

“Io credo che il mio essere complicato in amore derivi proprio da quell’esperienza, nasca da lì. Non è bello, da figlio, sentire i genitori discutere nella camera a fianco, e mai e poi mai vorrei che accadesse una cosa del genere a un mio futuro figlio. Per me il matrimonio deve essere uno ma della donna che porterò all’altare, e con cui costruirò la mia famiglia, devo essere più che sicuro. Solo una volta, e tutti sanno quando, ho provato un amore tanto forte da essere certo che la donna che avevo di fronte era quella giusta. Al di là, poi, di come siano andate le cose”.

Ed è anche proprio per questo passato che Riccardo Guarnieri odia le liti. Più volte lo ha detto in trasmissione. E lo ha spiegato meglio al magazine del programma: “Preferisco evitarle. Nella mia vita vorrei il contrario di quello che ho vissuto da ragazzino, ci sono esperienze che mai vorrei riviviere”.

< Indietro Successivo >