Riccardo Guarnieri: la reazione dopo l'addio a Ida Platano

La reazione di Riccardo Guarnieri dopo l’addio a Ida Platano

1Dopo la fine della storia con Ida Platano e le spiegazioni di lei, a Riccardo Guarnieri è stata chiesta la sua versione dei fatti. Ma la reazione sorprende.

Dopo tanti tira e molla e un lockdown che sembrava far sperare per il futuro della coppia, la relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è arrivato al capolinea. E questa volta la scelta sembra essere quasi sicuramente definitiva. Per un po’ di tempo i due non si erano più fatti vedere insieme né sui social né dal vivo e i fan avevano temuto ciò che poi ha avuto conferma: la fine della storia.

È stata proprio Ida a rompere il silenzio e a dare la sua spiegazione al magazine di Uomini e donne. In una lunga intervista, ha raccontato cosa è successo tra loro. Se l’inizio del lockdown ha dato forza alla loro convivenza, poi piano piano sono tornati i problemi. Le discussioni si sono di nuovo fatte vive e questa volta erano legate alla vita quotidiana, ai problemi nella gestione della casa. Quindi, non appena il decreto del governo ha permesso la riapertura tra le regioni per lo spostamento, Riccardo è tornato in Puglia per non fare più ritorno a Brescia.

Così il magazine di Uomini e donne ha contattato anche l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi per avere una sua versione dei fatti sulla fine della storia con Ida Platano. Ma la risposta di lui non è quella che tutti speravamo e csi aspettavano.

Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia.

Niente da dichiarare quindi, spiazzando anche un po’ tutti. E ultimamente sta tenendo anche un profilo molto basso. Come sta quindi passando il tempo? E cosa sta facendo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.