La reazione di Riccardo Guarnieri dopo l’addio a Ida Platano

2Riccardo Guernieri lontano dai social e vicino alla famiglia

Come detto, Riccardo Guarnieri sta tenendo un profilo basso. Il suo ultimo avvistamento pubblico è stato in occasione del battesimo della figlia di Sossio e Ursula, la piccola Bianca. Ha voluto stare vicino ai suoi amici, ma non si è fatto accompagnare da nessuno. Poi il nulla.

In questo momento si trova in Puglia, vicino alla sua famiglia, e cerca solo un po’ di relax e tranquillità. Infatti dalle sue storie su Instgaram vediamo solo il mare cristallino delle sua terra. Già, perché anche sui social l’ex cavaliere non è così attivo. Per tantissime settimane non si è fatto vivo e solo ieri ha postato una foto dopo tanto tempo. Si pensava fosse una frecciatina all’ex fidanzata, ma dalle sue ultime parole, così non è.

La reazione di Riccardo è sicuramente tutto ciò che non ci aspettavamo da lui. Negli anni lo abbiamo conosciuto a Uomini e donne con un atteggiamento ben diverso. Infatti fece ritorno nel programma rimettendosi in gioco subito e uscendo con alcune donne. Ma nessuna gli fece battere il cuore come Ida. Abbiamo anche conosciuto il lato orgoglioso di lui, quello con sempre la risposta pronta e con la volontà di puntualizzare ogni evento. Fa strano, quindi, non avere oggi la sua versione dei fatti sulla fine della storia. E ciò fa pensare che forse c’è poco altro da dire e la sofferenza sia per lui che per lei è veramente grande.

Magari più avanti Riccardo Guarnieri avrà modo di raccontare qualcosa in più e ovviamente i fan della coppia sperano sempre che tutto possa risolversi. Noi facciamo il tifo per l’amore e la felicità reciproca, qualsiasi sia la via per trovarli. E ovviamente rispettiamo la privacy e il silenzio di Riccardo, nella speranza che tutti possano fare altrettanto.

Novella 2000 © riproduzione riservata.