Riccardo Pozzoli risponde a Chiara Ferragni e al suo documentario

NEWS

Riccardo Pozzoli: la risposta a Chiara Ferragni e al suo documentario

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2019

Dopo aver ascoltato le parole di Chiara Ferragni nel suo documentario, Riccardo Pozzoli risponde alla blogger Dopo aver svelato, all’interno […]

Dopo aver ascoltato le parole di Chiara Ferragni nel suo documentario, Riccardo Pozzoli risponde alla blogger

Dopo aver svelato, all’interno del suo documentario, del tradimento di Riccardo Pozzoli, Chiara Ferragni, pur essendo dispiaciuta di come siano andate le cose, ha affermato di aver cancellato per sempre dalla sua vita l’ex fidanzato. Inoltre la blogger ha anche affermato di aver capito che nella vita non si conosce mai realmente una persona. Come se non bastasse ha anche specificato come questo episodio l’abbia resa più forte e sicura di sé. Così, adesso, dopo aver ascoltato le parole della Ferragni, Pozzoli ha deciso di intervenire per la prima volta, dando la sua versione dei fatti e il suo punto di vista. Queste le sue dichiarazioni, pubblicate su Instagram:

“Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”

In qualche modo, dunque, pare che Riccardo Pozzoli abbia una versione differente su come siano andate realmente le cose con Chiara Ferragni. Tuttavia almeno per il momento l’ex fidanzato dell’imprenditrice digitale non ha voluto dare il via ad uno scontro social, preferendo tenere per sé la sua storia. Che la blogger invece decida di replicare a queste parole? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >