Riccardo Pozzoli risponde a Chiara Ferragni e al suo documentario

NEWS

Riccardo Pozzoli: la risposta a Chiara Ferragni e al suo documentario

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2019

Dopo aver ascoltato le parole di Chiara Ferragni all’interno del suo documentario, Riccardo Pozzoli risponde all’imprenditrice digitale Sono passati diversi […]

Dopo aver ascoltato le parole di Chiara Ferragni all’interno del suo documentario, Riccardo Pozzoli risponde all’imprenditrice digitale

Sono passati diversi anni da quando Riccardo Pozzoli iniziava una relazione con Chiara Ferragni. Come ben ricorderemo, all’epoca della relazione l’imprenditrice digitale, ad oggi conosciuta ed amatissima in tutto il mondo, era ancora agli inizi della sua carriera, e la strada verso il successo era tutta in salita. Con l’aiuto dell’ex fidanzato l’influencer ha fondato il blog che l’ha portata alla notorietà, The Blonde Salad, ancora oggi seguitissimo da migliaia di utenti. Ad un certo punto, però, i rapporti tra Chiara e Riccardo si sono freddati, fino a quando i due non sono arrivati ad un punto di rottura definitivo. A seguito delle numerose richieste, nel suo documentario la Ferragni ha svelato cosa è accaduto in realtà. E adesso, dopo aver ascoltato le sue parole, Pozzoli ha deciso di rispondere all’imprenditrice digitale. Scopriamo le sue affermazioni in merito.

Come sappiamo, solo qualche giorno fa nelle sale cinematografiche di tutta Italia è andato in onda, per tre giorni, il primo film di Chiara Ferragni. All’interno del documentario la blogger racconta i segreti del suo successo, mostrandoci anche un lato nascosto della sua vita privata. Ma non solo. L’influencer nel corso del lungometraggio svela anche cosa è accaduto con Riccardo Pozzoli, suo ex fidanzato e socio in affari. I due, infatti, da qualche anno hanno interrotto ogni tipo di rapporto, allontanandosi inevitabilmente. Stando alle parole della Ferragni, il manager, a pochi giorni dalla nascita di Leone, quando la gravidanza si era complicata, ha cercato di vendere il 45% della società dell’imprenditrice, il tutto alle sue spalle.

Scoperto il tradimento, così, Chiara Ferragni ha tagliato i ponti con Riccardo Pozzoli, allontanandosi dal suo collaboratore una volta per tutte. Adesso, però, a qualche giorno di distanza dalla messa in onda del documentario, proprio l’ex fidanzato della blogger ha voluto rispondere alle accuse, dando il suo punto di vista in merito. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >