
La risposta di Fedez al commento omofobo di un hater
Fedez ha risposto in maniera breve e concisa al commento omofobo di un hater. Andiamo a scoprire cos’è accaduto nelle ultime ore
I commenti contro Sangiovanni
Abbiamo, quindi, capito che non solo a Fedez accadono queste brutte gatte da pelare. In quell’occasione, un utente aveva detto a Sangiovanni quanto segue:
Allora, da quello che ora dico potreste dire che sono all’antica, ma non lo sono, perché io ascolto tutti i generi di musicali di oggi e ho 23 anni. Innanzitutto non è un cantante, sembra più un pagliaccio da come si veste. A me dispiace per tutto quello che ha passato, tutti hanno passato delle cose, ma se ti mostri in TV e sui social la gente ha diritto di esprimere il proprio parere. Come cantante non è un cantante per me. Ha vinto Amici perché? Perché per la maggior parte p seguito da bambini e ragazzine di 12-14 anni. Ed è stato anche perché si è fidanzato lì e, vedendo anche la bella coppia, sono piaciuti e sono andati avanti. Può fare milioni di visualizzazioni e dischi di platino, ma per me non è un cantante, sia come voce e sia come si veste.
Io ho 23 anni, ascolto Gigi D’Alessio da 20 anni e Tiziano Ferro. E loro che sono veri artisti non hanno mai fatto queste cagate, mettere i vestiti rosa e pitturarsi le unghie. Un cantante serio e professionista non fa così, quindi non lo è. Purtroppo ci sono le ragazzine, i bambini che ascoltano questi generi e quindi vanno avanti, altrimenti no.
Sangiovanni, perciò, ha riportato nelle sue Stories queste reazioni commentando con una bandiera dell’Italia e il numero “2021“. Rendendo implicito il fatto che non riesce a credere che nel nostro Paese, ancora oggi, ci siano persona che la pensano in questo modo. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi nessun’altra news o risposta di celebrità come Fedez e Sangiovanni.