rkomi paola di benedetto dopo rottura blanco

NEWS

Rkomi parla di Paola Di Benedetto dopo la rottura

Nicolò Figini | 23 Agosto 2022

Rkomi ha parlato per la prima volta di Paola Di Benedetto dopo la rottura

Rkomi si apre su Paola Di Benedetto

In queste ore è uscita un’intervista che Il Corriere della Sera ha fatto a Rkomi. Il cantante ha iniziato a farsi amare dal grande pubblico dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo e a settembre sarà uno dei giudici della nuova edizione di X Factor. A tal proposito ha rivelato chi sono i suoi miti: “Le persone comuni, quelle che fanno i salti mortali per sorridere. Per me mia mamma è un mito, o il mio ‘maestro’ Giacomo che lavora 8 ore in aeroporto e ne fa 6 in palestra ad allenare i ragazzi“.

Durante la chiacchierata, ovviamente, non poteva mancare un commento su Paola Di Bendetto. Dopo vari rumor i due sono usciti allo scoperto come coppia. Peccato, però, che la relazione non sia durata molto tempo. Dopo appena qualche settimana, infatti, già si parlava di una rottura. Di lì a poco una nuova indiscrezione da parte di Dagospia, ovvero che a Blanco sarebbe piaciuta Paola:

É durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi (il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…

Nessuno ha mai commentato questo rumor. Ma incalzato dalla domanda diretta Rkomi ha risposto: “Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no“. Per il momento il cantante risulta single. Vedremo più avanti se e con chi si fidanzerà. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Continuate, intanto, a seguirci per non perdervi molte altre news.