awed roberta carluccio dimagrimento

NEWS

Roberta Carluccio preoccupata per il dimagrimento di Awed

Nicolò Figini | 10 Maggio 2021

L’influencer Roberta Carluccio, in arte RoberryC, si è detta preoccupata per il dimagrimento di Awed. Ecco il suo messaggio

Il discorso di Roberta continua

Roberta Carluccio, perciò, ha continuando il suo discorso su Awed (ma anche in generale) cercando di trovare una soluzione al problema:

A me onestamente, con tutto che mi piace il programma e che, soprattutto, mi piacerebbe pure provarla come esperienza, trovo sbagliato ridurre delle persone così pelle e ossa. I provvedimenti bisogna prenderli per far si che una persona non si riduca così… non dopo! E non sto dicendo di dargli lasagne giorno e notte… ma nemmeno di farli campare di sali minerali.

Una via di mezzo, quindi. Non far ingozzare i concorrenti ma nemmeno tenerli pesantemente a stecchetto per poi causare loro ipotetici problemi fisici. Un po’ come, purtroppo, è accaduto ad Andrea Cerioli in una delle dirette precedenti. L’ex tronista, infatti, aveva potuto mangiare subito del cibo grazie a una prova vinta dalla sua squadra. Poco dopo, però, è risultato assente da un’altra sfida e Rosolino ha spiegato il perché: “Dopo la prova che ha fatto in spiaggia, quella di recuperare i totem, ha avuto un mancamento, gli girava un po’ la testa, quindi preferisce non affrontare la prova. È un po’ pallido diciamo“.

Il concorrente, quindi, poco dopo ha spiegato che è stato male perché ha mangiato troppo velocemente il cibo e gli è rimasto sullo stomaco perché non più abituato. Speriamo che lo stesso non accada ad Awed quando sarà il suo turno. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.

< Indietro Successivo >