awed roberta carluccio dimagrimento

NEWS

Roberta Carluccio preoccupata per il dimagrimento di Awed

Nicolò Figini | 10 Maggio 2021

L’influencer Roberta Carluccio, in arte RoberryC, si è detta preoccupata per il dimagrimento di Awed. Ecco il suo messaggio

Roberta Carluccio si preoccupa per Awed

Molti sono rimasti sconvolti nel vedere l’evidente cambiamento fisico dello youtuber campano. Rispetto a quando ha fatto il suo ingresso ne L’Isola dei Famosi, infatti, è dimagrito davvero tanto e alcune persone si sono chieste se sia il caso che rimanga ancora nel reality, preoccupandosi per la sua salute. Ad avere timore per Awed, poi, è arrivata anche l’influencer Roberta Carluccio, su Instagram come RoberryC. Si tratta di una ragazza esperta di fitness e benessere fisico.

C’è da dire, prima di tutto, che gli autori hanno voluto dare un aiuto in più al naufrago aumentandogli le dosi di riso per arrestare l’eccessivo dimagrimento. Questo basterà? Lo scopriremo soltanto con l’avanzare delle settimane. Fatto sta l’influencer di cui stiamo parlando, come riporta anche il sito Biccy ha lanciato un messaggio per far riflettere le persone:

Nulla contro il programma, però in una Italia così moralista per tutto, finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge, è normale far patire la fame in questa maniera a degli essere umani?

In seguito, poi, anche se non facendo direttamente il nome di Awed, Roberta Carluccio ha anche parlato delle problematiche non solo fisiche ma anche psicologiche che una situazione del genere potrebbe portare a un individuo. Qui di seguito, perciò, le sue parole:

Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno? Quali possono essere le conseguenze fisiche una volta usciti da un dimagrimento NON SANO nella vita al di fuori dallo ‘show’ di una persona? E quelli psicologici?

Tuttavia, il discorso di Roberta Carluccio su Awed e sulla malnutrizione non termina così. Continua infatti proponendo una sorta di soluzione alla questione. Proseguite con la lettura

< Indietro Successivo >