roberto alessi rivelazione foto modificata kate middleton

Spettacolo

Roberto Alessi rivela a La Vita in Diretta cosa si nasconde dietro la foto modificata di Kate Middleton

Nicolò Figini | 13 Marzo 2024

Kate Middleton

I direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha fatto una rivelazione sulla foto modificata di Kate Middleton

Ieri pomeriggio Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, è stato ospite de La Vita in Diretta e ha fatto una rivelazione in merito alla tanto chiacchierata foto modificata di Kate Middleton insieme ai figli.

La rivelazione di Roberto Alessi

Nella giornata di ieri anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha commentato tutti i rumor che si stanno susseguendo sui social riguardanti Kate Middleton. Tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto ormai da giorni e nemmeno la foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram ha calmato le acque.

Da fonti ufficiali sappiamo che ha subito un intervento, non meglio specificato, all’addome e da quel momento non è più apparsa in pubblico. Almeno fino a quando qualche giorno fa ha postato un’immagine in compagnia dei figli in occasione della Festa della Mamma. Tuttavia sono state notate varie incongruenze e lo scatto è stato bollato come ‘fake‘, facendo nascere delle strampalate teorie tra gli utenti.

Roberto Alessi, come abbiamo accennato poc’anzi, è intervenuto sulla questione facendo una rivelazione sulla famosa foto modificata. Prima di tutto ha affermato che tra Kate e William non ci sarebbe nessuna crisi in corso, la Principessa si starebbe rimettendo da un intervento per diverticolite: “Può essere molto fastidioso“. Poi ha continuato:

“L’aggettivo ‘falso’ è un po’ eccessivo. William ha fatto le foto, i bambini sono tre. Hai presente cosa vuol dire fare una foto posata a un bambino? Praticamente ha fatto sette o otto foto, poi Kate le ha messe tutte insieme”.

Qualcuno potrebbe anche chiedersi perché Kate e William non fanno vedere gli scatti originali: “Perché l’originale sono sette e comincia a diventare un po’ imbarazzante“. Probabilmente risulta sconveniente mostrare i bambini della Famiglia Reale avere comportamenti poco consoni e si sarebbe preferito un semplice messaggio di scuse.

Vedremo quali altri sviluppi avrà la faccenda e vi aggiorneremo nel momento in cui Kate Middleton farà la sua prima apparizione pubblica ufficiale.