Roberto Bolle su Rai1 incanta l’Italia. Il primo tweet di Fiorello dopo lo spettacolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Roberto Bolle fa iniziare l’anno bene alla Rai con il 21,5% di share. I complimenti del direttore Orfeo e il primo tweet di Fiorello.

Roberto Bolle – Danza con me, lo show con cui Rai1 ha aperto il 2018, ha sfiorato i 5 milioni di spettatori (4 milioni 860 mila), pari al 21.5%, vincendo la serata. Tra i momenti più toccanti, la storia di Ahmad Joudah, giovane ballerino siriano perseguitato dall’Isis e contrastato dalla famiglia, che ha danzato con Bolle sulle note di Inshallah di Sting, in studio con la sua band. Tra gli ospiti, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e il “re del jookin” Lil Buck, alla prima esibizione in Italia. A tenere le fila del racconto, un inaspettato Marco D’Amore.

E’ morto Ferdinando Imposimato, era stato anche uno dei giudici di Forum

ESCLUSIVO, Sussina Rodriguez: ghiaccio bollente

Travolgente il passo a due tra Roberto Bolle e un’incredibile Virginia Raffaele, nel foyer del Teatro alla Scala tra spari digitali ed effetti speciali. Per rivedere l’esibizione e gli altri video della serata, www.raiplay.it.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sui social. Ecco cosa scrive

“Lo spettacolo di Bolle è uno straordinario esempio di tv di qualità da parte del servizio pubblico. Uno splendido prodotto televisivo, ma anche e soprattutto un racconto artistico di grande livello, che il risultato degli ascolti ha premiato in tutto e per tutto”, dice il dg Rai Mario Orfeo. “Per la Rai è una partenza d’anno straordinaria, dopo il grande successo dell’Anno che Verrà”. Risultati che “confermano la bontà delle scelte fatte durante l’estate”.

Il primo tweet dell’anno vorrei dedicarlo a @VirgiRaffaele .
Questa sera è stata pazzesca. Mi ha emozionato la sua bravura. Numero straordinario con @RobertoBolle . @RaiUno .

La risposta di Virginia Raffaele

Grazie Fiore. Grazie con tutto il cuore.

Nessun Articolo da visualizzare