Pagliarulo 1 Novella 2000 n. 41 2021

Roberto Posenato: Face Management spettacoli in ascesa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continuano i successi e le soddisfazioni per la Face Management, agenzia di spettacolo e di promozione artistica capitanata da Roberto Posenato.

In poco più di un anno e mezzo dalla sua nascita, l’agenzia sta continuando a proporre eventi di diverso genere, dai live con cantanti noti o tribute band alle cene spettacolo con ospiti vip, fino alle sfilate di moda.

La crisi da pandemia Covid, infatti, sembra quasi non aver per nulla intaccato il lavoro, l’impegno e le attività dell’imprenditore che ha fatto dell’intrattenimento e della musica la sua arma vincente.

Un premio alla carriera

Le serate targate Face Management sono ben organizzate e curate in ogni minimo dettaglio da tutto lo staff tecnico dell’agenzia. E proprio per questo martedì 21 settembre Roberto Posenato, durante una giornata della Fashion Week di Milano, ha ricevuto un riconoscimento importante e prestigioso. Un premio alla carriera, e considerando la breve vita della sua impresa è davvero una cosa eccezionale.

L’evento era organizzato da Lucia Helena Ribeiro, e ha visto come cornice lo splendido Hotel Rosa Gran Star, situato in Piazza Fontana, nel cuore pulsante della Milano da bere.

“È stata una grande emozione e una grande soddisfazione ricevere questo premio alla carriera dopo solo un anno e otto mesi di attività”, confida Posenato. “Significa che stiamo lavorando bene e percorrendo la strada giusta. Il mio obbiettivo e quello di tutte le persone che collaborano con me, è proporre eventi di qualità. Eventi che possano aiutare le persone a distrarsi, a dimenticare per qualche ora i problemi della quotidianità”.

Continuano quindi le preziose collaborazioni. E grandi sono i progetti in cantiere per gli ultimi mesi dell’anno e i primi del 2022, a cui prenderanno parte anche alcuni grandi nomi dello spettacolo. Ancora top secret, ma sempre, ovviamente, all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

“Stiamo chiudendo dei contratti importanti con cantanti molto famosi e artisti che hanno fatto la storia dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento italiano”, ci comunica il titolare dell’agenzia.

A noi non resta che rimanere in trepidante attesa, sperando che presto siano resi noti questi “eventi bomba” firmati Face Management Spettacoli.

a cura di Mattia Pagliarulo

Nessun Articolo da visualizzare