Rocco Fredella difende la nuova fidanzata dagli attacchi social: chi è

Rocco Fredella parla della nuova fidanzata e la difende dagli attacchi social

1Rocco Fredella ha una nuova fidanzata di cui è molto innamorato e adesso è pronto a presentarla a tutti, difendendola anche dai brutti attacchi sui social.

Vi avevamo annunciato che Rocco Fredella, ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha una nuova fidanzata. Infatti, poco dopo avere abbandonato il Trono Over di Uomini e donne, il cavaliere ha postato sui social alcune foto con una donna in atteggiamenti intimi e l’ha presentata come sua fidanzata. Non sono quindi mancati i commenti e le critiche, sia nei confronti di Rocco che in quelli della donna.

Intervistato dal magazine di Uomini e donne, Rocco Fredella ci ha tenuto a precisare che non ha lasciato il programma di Maria De Filippi perché stava con questa donna. I motivi sono quelli che aveva già spiegato, cioè economici e il non aver trovato l’amore in studio. Per puro caso, o destino, ha poi conosciuto questa signora che gli ha fatto perdere completamente la testa.

Oggi, quindi, Rocco ci ha tenuto a presentare la sua Dory, così si chiama, a raccontare come si sono conosciuti e anche i progetti che hanno già per il futuro. Sì perché il Fredella è un uomo di pancia e a quanto pare anche la sua nuova fidanzata.

Ecco chi è la nuova fidanzata di Rocco Fredella.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.