Rodrigo Alves: Francesca Barra perplessa dopo le operazioni. Lo sfogo dopo la puntata di Live

NEWS

Rodrigo Alves: Francesca Barra perplessa per le operazioni. Lo sfogo dopo la puntata di Live

Andrea Sanna | 2 Marzo 2020

Dopo Live con ospite Rodrigo Alves, Francesca Barra si è detta perplessa delle operazioni fatte dall’ex Ken Umano per diventare […]

Dopo Live con ospite Rodrigo Alves, Francesca Barra si è detta perplessa delle operazioni fatte dall’ex Ken Umano per diventare donna

Ieri sera a Live Non è la d’Urso, la padrona di casa Barbara d’Urso non ha parlato solo di Clizia Incorvaia (tra i tanti argomenti), ma ha ospitato nel suo studio anche Rodrigo Alves. Di recente, come rivelato, ha deciso di fare non solo coming out, ma anche numerose e delicate operazioni per diventare donna. Un qualcosa che i più hanno criticato, come Francesca Barra. La giornalista si è detta alquanto perplessa dalla scelta di Rodrigo e dopo la messa in onda del talk show si è sfogata sui social.

Dopo la replica ad Antonella Elia, dunque, Francesca Barra torna a parlare di un argomento molto particolare come quello della chirurgia estetica. Con tutto il rispetto per chi effettua questo tipo di strada, la scrittrice comunque non si capacita di come Rodrigo sia arrivato a voler fare tutti questi cambiamenti per diventare donna e dunque che non riesce a giustificare questa presa di posizione da parte sua.

Per tale ragione, oltre a specificare di essere molto aperta, ha voluto fare il punto della situazione in uno sfogo pubblico condiviso sui social. Qui Francesca Barra ha sferrato la sua critica:

“Ieri sera sono stata male. Quando ho visto Rodrigo Alves trasformato con dolorose operazioni chirurgiche (67) da “Ken umano” a Barbie, per niente femminile tra l’altro, ho provato angoscia”.

Ha rivelato la conduttrice televisiva, che ha poi rilanciato ancora sul suo profilo Instagram:

“Non c’era rispetto, amore, libertà, indipendenza, riscatto. Un fenomeno tristissimo e inconsapevole”.

Insomma Francesca Barra ha trovata esagerato quanto fatto da Rodrigo Alves, già protagonista di tantissimi interventi chirurgici per assomigliare al Ken Umano. Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >