Romeo Beckham pronto a convolare a nozze dopo il fratello Brooklyn
Dopo suo fratello Brooklyn, anche Romeo Beckham starebbe pensando di convolare a nozze
Romeo Beckham sarebbe pronto a sposarsi
Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham, si è sposato non molti giorni fa insieme a Nicola Peltz. Le foto hanno fatto il giro del web, così come la lista degli invitati dove in molti hanno notato l’assenza di Harry e Meghan Markle. Fatto sta che il calciatore e l’ex Spice Girl potrebbero dover prepararsi a delle nuove nozze. Il figlio Romeo Beckham, infatti, sembra voglia seguire le orme del fratello maggiore con la fidanzata Mia Regan.
Una fonte anonima ha rivelato al The Mirror che i due sono molto focalizzati sulle proprie carriere ma al tempo stesso si amano molto. La coppia avrebbe parlato di matrimonio durante una vacanza in famiglia:
Mia è vicina alla mamma di Romeo, Victoria. È chiaro che vogliano un futuro a lungo termine insieme e hanno già detto di essere anime gemelle. […] Sposarsi velocemente e da giovani sembra una tradizione per i Beckham. […] Sono cotti l’uno dell’altra e voglio passare il resto della vita insieme. Hanno anche parlato di quanto grande vorrebbero la loro famiglia. Non vedono l’ora di iniziare.
La fonte, inoltre, ha rivelato che Romeo Beckham ha voluto aspettare che passasse il grande giorno di Brooklyn prima di fare annunci ufficiali:
Romeo voleva attendere il matrimonio di Brooklyn ed evitare che qualcosa potesse toglierlo dal centro dell’attenzione. Mia è una donna molto diversa rispetto a Nicola Peltz. Ha sempre dichiarato che vorrebbe sposarsi in Gran Bretagna e celebrare delle nozze molto più modeste se messe a confronto con quelle di Brooklyn e Nicola.
Non ci resta, quindi, che attendere maggiori informazioni su questo possibile matrimonio tra Mia Regan e Romeo Beckham. Vi aggiorneremo non appena avremo a disposizione maggiori dettagli e condivideremo anche in quell’occasione le immagini dell’evento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.